Blog thumbnail

Agenda beauty di Maggio

Blog thumbnail

Le belle giornate, il pensiero delle vacanze, la luce del giorno invitano a prepararsi all’Estate ma pensiamo anche alla pelle che ha bisogno di essere protetta e nutrita.

Di seguito vi presentiamo l’agenda beauty di Maggio, con una serie di piccoli accorgimenti da attuare per prepararsi in vista dell’Estate

1) CURA DI BELLEZZA PER I PIEDI

Cominciamo dalle parti più nascoste e forse più trascurate del nostro corpo in inverno: i piedi. Probabilmente sono screpolati quindi, consigliamo un peeling per eliminare le cellule morte ed un pedicure per rimuovere le pellicine.

2) ESFOLIARE LA PELLE IN VISTA DELL’ESTATE 

Se lo scrub della pelle non rientra nella vostra beauty routine settimanale, provvediamo subito in vista dell’estate per favorire l’uniformità dell’abbronzatura ed eliminare le cellule morte.

3) I CIBI CHE AIUTANO LA TINTARELLA

Inseriamo nella nostra alimentazione quei cibi che favoriscono l’abbronzatura e che, tra l’altro, sono anche gustosi: albicocche, pomodori, peperoni, carote, insalata con ravanelli.

4) PROGRAMMARE LA DEPILAZIONE

L’eliminazione perfetta e tempestiva dei peli è uno dei capitoli che curiamo ancora di più nella bella stagione ma pensiamoci in anticipo per evitare di esporci subito al sole e rischiare, così delle irritazioni.

5) MUOVERSI E PROTEGGERE LA PELLE

L’attività fisica si sa, ha molti benefici ma non bisogna mai dimenticarsi di applicare la protezione solare sulla pelle, soprattutto se si fa sport all’aperto. Per proteggere la pelle, ritornano utili anche tessuti leggeri e naturali.

Seguite il nostro programma di bellezza per prepararvi all’estate, pensando alla pelle!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping cart

0

Nessun prodotto nel carrello.

PREMERE INVIO PER CHIAVE DI RICERCA O ESC PER CHIUDERE